Il Giraud apre le porte ed è subito un bagno di passione per il Savoia. Oltre mille persone hanno salutato la prima uscita della compagine di Teore Grimaldi, che ha battuto per 3-1 l'Equipe Campania. Applausi per tutti e in particolar modo per Tommaso Manzo, che si è reso protagonista di alcuni tocchi di classe davvero favolosi.

Piacevolmente impressionato anche il tecnico oplontino. "Dopo oggi pomeriggio sono sempre più felice di aver scelto il Savoia. Alcune squadre anche in campionato si sognano una cornice del genere". Squadra ancora in divenire per l'allenatore partenopeo, che ha però una nota di merito. "Gli under devono ancora ambientarsi bene, anche se dopo così poco tempo è difficile fare già dei giudizi importanti. Devo però dire che i nostri portieri si sono ben disimpegnati nelle poche volte che sono stati chiamati in causa". Il discorso non poteva che scivolare sul mercato. "La società sta lavorando, ed è ovvio che ci serve un difensore centrale. Maraucci? Certoche mi piacerebbe averlo in squadra". Infine anche un passaggio sull'addio polemico di Guadagnuolo su Facebook. "Non ho letto il suo post perché non uso i social. Al giocatore ho dato telefonicamente le mie motivazioni sul suo addio ed è stato anche molto educato".

ARRIVA GALLINARO. A rinforzare l'attacco è arrivata quest'oggi l'ufficialità di Luigi Gallinaro, esterno d'attacco classe 89 che lo scorso anno era con Grimaldi proprio alla Frattese. Il giocatore già oggi era al Giraud ed ha assistito in panchina al test con l'Equipe. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"