Martedì 28 novembre alle ore 11.00 verrà inaugurata al porto del Granatello la nuova sede del 2° Nucleo Operatori subacquei della Capitaneria di Porto di Napoli.

Il Comandante Generale delle Capitanerie di porto - Guardia costiera, l’Ammiraglio Ispettore Capo Vincenzo Melone, in occasione della sua visita a Napoli, presenzierà al taglio del nastro, accompagnato dal Direttore marittimo della Campania e Comandante del porto di Napoli, Contrammiraglio Arturo Faraone e dal Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo.

La sede sarà ubicata presso lo storico edificio di epoca borbonica, interamente restaurato, già sede del Comandante del celebre Porto del "Granatello" di Portici. “Un evento che – fanno sapere - oltre a costituire una più efficiente ricollocazione del Nucleo sub, reparto di fondamentale importanza per le attività d'istituto della Guardia Costiera partenopea, rappresenterà un eccellente contributo alla complessiva rivalutazione del litorale porticese”.

Nel corso dell’inaugurazione, interverranno il Procuratore Capo della Repubblica, Giovanni Melillo, il presidente del Tribunale di Napoli, Ettore Ferrara, il questore Antonio De Jesu.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"