Al Granatello l’inaugurazione del Nucleo Operatori Subacquei
Taglio del nastro nello storico edificio borbonico alla presenza del sindaco Cuomo e del Comandante Melone
27-11-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Martedì 28 novembre alle ore 11.00 verrà inaugurata al porto del Granatello la nuova sede del 2° Nucleo Operatori subacquei della Capitaneria di Porto di Napoli.
Il Comandante Generale delle Capitanerie di porto - Guardia costiera, l’Ammiraglio Ispettore Capo Vincenzo Melone, in occasione della sua visita a Napoli, presenzierà al taglio del nastro, accompagnato dal Direttore marittimo della Campania e Comandante del porto di Napoli, Contrammiraglio Arturo Faraone e dal Sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo.
Castellammare, Guardia Costiera salva tartaruga Caretta Caretta
Affidata alle cure del Turtle Point di Portici
La sede sarà ubicata presso lo storico edificio di epoca borbonica, interamente restaurato, già sede del Comandante del celebre Porto del "Granatello" di Portici. “Un evento che – fanno sapere - oltre a costituire una più efficiente ricollocazione del Nucleo sub, reparto di fondamentale importanza per le attività d'istituto della Guardia Costiera partenopea, rappresenterà un eccellente contributo alla complessiva rivalutazione del litorale porticese”.
Nel corso dell’inaugurazione, interverranno il Procuratore Capo della Repubblica, Giovanni Melillo, il presidente del Tribunale di Napoli, Ettore Ferrara, il questore Antonio De Jesu.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"