Torre Annunziata vista dagli occhi di un turista. E’ nata così la nuova iniziativa dei BlackDoor, che domani sera al Non solo caffè Relaod presenteranno la rassegna fotografica ‘Mposa. Una serie di scatti che andranno a riprendere i personaggi e i luoghi più belli della vecchia e cara Oplonti. Il tutto sotto l’attento obiettivo del fotografo Gemsee Photographer, all’anagrafe Gianmarco de Martino. Dalle 19,30 in poi quindi la cittadinanza tutta potrà assistere a questi capolavori, che hanno già strappato vari consensi con qualche anteprima svelata su Facebook.

IL COMMENTO DEI BLACKDOOR. Soddisfazione anche per il gruppo oplontino dei BlackDoor che sulla falsa riga del video ‘Happy’ dell’anno scorso ha messo ancora una volta in risalto la ricchezza di una città sempre sottovalutata come Torre Annunziata. “Crediamo nelle nostre radici e vogliamo che tutti siano a conoscenza che abitiamo in una località eccezionale –hanno dichiarato i gemelli Bonifacio, Luca Desiderio e Peppe Fontana- Gianmarco de Martino ha davvero prodotto un lavoro certosino e siamo fieri di poter della nostra rappresentazione. Tra le persone che vogliamo ringraziare ci sono l’assessore alla cultura Antonio Irlando e Don Ciro Cozzolino, i quali assieme al presidente del Forum dei Giovani Antonio Cavallaro, ci hanno appoggiato fin dal primo momento. Per l’aiuto economico poi sono stati fondamentali il ‘Pastificio Setaro’ e ‘Schizzetto’. Infine un plauso anche alle proprietarie di 'Non solo caffè Reload' per la splendida location che ci hanno messo a disposizione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"