Al Parco Archeologico di Pompei la prima edizione del festival ‘Pompei Comic 2021’. Nata da un’iniziativa de la Klimax Theatre Company, l’evento si terrà nelle serate del 1 e 2 settembre 2021, in un’area verde di circa cinquemila mq nei pressi della Civitas Giuliana alle falde del Vesuvio, presso la residenza artistica Sharing Art, divenuta per antonomasia luogo di ricerca e sperimentazione teatrale.

La Klimax Theatre Company si è sentita in dovere di offrire a tutti gli attori, reduci dal periodo di stop causato dalla pandemia, uno spazio in cui provare e sperimentare nuovi linguaggi teatrali per una nuova ripartenza.

L’intento del POMPEI COMIC 2021, facendo nota che la Klimax Theatre Company non percepisce alcun finanziamento pubblico, è quello di mettere in luce la comicità italiana, in un territorio nuovo come Pompei. E far vivere lo scambio artistico e il confronto, mettendo in contatto attori comici provenienti da tutta Italia, dando così spazio alla nascita di nuove forme d’arte.

Si esibiranno in totale 16 artisti comici, sarà presente sia una Giuria Tecnica che una Giuria Popolare, ed entrambe decreteranno i o il vincitore che usufruirà dei premi messi in palio dalla Klimax Theatre Company per il POMPEI COMIC 2021.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"