Al parco Cristo Re il candidato sindaco Alfieri incontra i suoi sostenitori
Intervengono al dibattito deputati e senatori della Repubblica Italiana
22-05-2017 | di Luigi Izzo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella mattina di ieri il parco Cristo Re – Villa Parnaso ha ospitato un incontro tra il candidato sindaco Ciro Alfieri e i suoi sostenitori, accorsi per ascoltare le proposte riguardanti la città di Torre Annunziata da mettere in atto qualora dovesse avere la meglio alle elezioni amministrative dell’11 giugno.
Presenti all’incontro tutti i leader dei partiti compresi nella coalizione insieme ai candidati nelle liste e a diversi deputati e senatori della Repubblica, nonché a consiglieri regionali e dirigenti di partito. In seguito al discorso di Alfieri, diversi sono stati gli interventi degli ospiti a favore del candidato sindaco.
“Voglio ringraziarvi per aver voluto condividere con me questo straordinario progetto politico e per l’impegno che avete speso e per quello che spenderete – dichiara Alfieri – Sento il dovere di recuperare il tempo sprecato in questa città da un mal governo, impegnandomi in prima persona, con la mia candidatura, per realizzare ciò che era necessario fare e che non è stato fatto. Noi dobbiamo tornare ad essere la città che Goethe raccontava come accogliente e dove le persone erano felici di vivere.”
Torre Annunziata. Giornalisti per un giorno: gli alunni della Alfieri in redazione
Un pomeriggio speciale tra informazione, riflessione e condivisione
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"