Emanuele Filiberto molla il Portici e l’Aversa. Dopo l’annuncio dell’acquisto dei due titoli sportivi da parte della Casa Reale Holding Spa arriva l’ennesimo colpo di scena. Il principe rompe il silenzio e fa il punto della situazione. Dietro la decisione della società un’indagine della Procura Federale scattata lo scorso agosto. “Impossibile detenere tre squadre”.

“Abbiamo lavorato con impegno, serietà e professionalità senza mai fermarci. Ad agosto 2023 la procura federale ha aperto un indagine ora conclusa ed oggi posso parlare e far comprendere le ragioni del mio silenzio sull’ Aversa e sul Portici. Vi è oramai l’ufficialità circa l’impossibilità di detenere tre squadre”, spiega il Principe Filiberto con un comunicato.

In realtà che ci fossero delle irregolarità sul possesso di tre titoli sportivi era stato più volte sottolineato dagli stessi tifosi, disorientati dalle scelte della società. “Siamo persone serie e portiamo a termine gli impegni e così quest’anno finiremo il campionato per poi dismettere le squadre di Portici ed Aversa. Oggi il nostro progetto principale ed unico si chiama e si chiamerà sempre e solo Savoia. Il nostro augurio è che a Portici ed Aversa si facciano avanti imprenditori seri e che sono nelle condizioni di fare calcio. La Casa Reale Holding si impegnerà a stare vicino ai futuri acquirenti non escludendo di diventare anche lo sponsor principale”, conclude Filiberto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"