Sarà varata il 22 agosto Canelli Revolutio 39, l'ultimo lavoro navale del complesso industriale dell'area ex Aprea di Torre Annunziata. L'imbarcazione, prodotta e commercializzata dalla Canelli Yacht e progettata dall'ingegner Maurizio Marzocca della STC Engineering, appartiene alla categoria "walk-around", letteralmente "gira intorno", definita così in quanto offre la possibilità al passeggero di poter accedere a tutti gli spazi interni della nave.
La cerimonia inaugurale si terrà nella darsena dell'ex area Aprea alle ore 11, a cui seguirà a settembre la partecipazione allo "Yachting Festival" di Cannes, la più importante fiera europea del settore navale.
Di seguito le dichiarazioni dell'ingegner Antonio Chini, co-fondatore e progettista della STC Engineering:
“Sono orgoglioso di poter affermare che in un contesto come quello di Torre Annunziata gravato da anni di cattiva gestione della risorsa mare nonché da inutili personalismi volti   ad   ostacolare la libera impresa e la cooperazione di risorse eterogenee, si sia innescato un processo virtuoso volto a valorizzare  il territorio che dimostra come nonostante  la crisi economica il settore  nautico abbia ancora  parecchie frecce al proprio arco”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"