Al via i saldi: non ci sono file davanti ai negozi. Sconti tra il 30 e il 70%
Primo giorno soft a Napoli nelle vie dello shopping
03-07-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Primo giorno di saldi a Napoli ma al momento non si registrano file davanti ai negozi. Nelle vie dello shopping, il sabato mattina è scorso tranquillo anche se con il passare delle ore sta aumentando la gente in strada e nei negozi.
Tra gli esercenti c'è ottimismo anche se - dicono - "sarà difficile recuperare quanto perso a causa dei lunghi periodi di chiusura imposti dalle norme anti covid". Saldi che sono partiti in molti casi con sconti tra il 30 e il 50 per cento ma non manca chi già propone anche il 70 per cento. Ad attirare l'attenzione della gente soprattutto i negozi di abbigliamento e in particolare le catene di marchi nazionali e internazionali.
Partono i saldi in Campania, ma nessun assalto ai negozi
Sconti anche del 70 per cento ma non attirano clienti: la situazione
"Avevamo visto delle cose carine - dicono due ragazze - se lo sconto è interessante compriamo altrimenti aspetteremo un altro po' sperando che le taglie non finiscano". Ma tra chi passeggia c'è anche chi è sorpreso nel vedere le vetrine allestite per i saldi. "Non avevo idea che iniziassero oggi - dice una donna - di solito li pubblicizzano nei giorni precedenti. Ne approfittero' visto che sono in giro". Tra i potenziali acquirenti pochi si sono dati un budget di spesa sa investire negli acquisti dei saldi. L'orientamento generale è andare "alla ricerca dell'occasione".
Sondaggio
Risultati
