Medici, operatori sanitari e più in generale lavoratori impegnati di domenica. Sono i soggetti ai quali l'Ente autonomo Volturno dedica servizi di trasporto ''personalizzati'' nelle giornate di domenica e nei giorni festivi fino al 13 dicembre, quando cioè è programmata la sospensione delle corse ferroviere lungo tutte le linee su ferro aziendali.

È ciò che si apprende da un avviso pubblicato sul sito dell'Eav: ''Se sei un medico o un operatore sanitario con un turno di lavoro programmato per domenica prossima - è scritto - scrivici a [email protected] indicando data del trasferimento, orario, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato. Ricordati di farlo entro le 19 del giovedì precedente la domenica di interesse''. Per gli spostamenti per lavoro generico non relativo al settore sanitario invece la mail dedicata è [email protected] dove allegare anche il modulo che si trova sul sito di Eav debitamente compilato. ''Ti verrà riservato un posto sui bus sostitutivi predisposti da Eav'' è spiegato sul sito della società di trasporto. In questo caso la segnalazione va effettuata entro le ore 13 del venerdì precedente la domenica di riferimento

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"