Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 22:00 lo spazio esterno dei Molini Meridionali Marzoli ospiterà la prima fiera dedicata al Modernariato, al Collezionismo e all'Artigianato.

Un progetto pilota per animare lo spazio di archeologia industriale della città con una market di respiro europeo, con la partecipazione di collezionisti, hobbisti e artigiani, accompagnati da iniziative musicali e street food.

Un mercato aperto a tutti, in grado di attirare giovani e famiglie, con l'ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave vintage e retrò.

L'iniziativa culturale proposta da Stecca, viene realizzata con l'idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco. E, come sempre, far conoscere la realtà incubatore comunale ed i servizi che offre alla comunità, promuovere l’artigianato locale, promuovere e sensibilizzare una cultura del riuso.

Oltre ai tanti espositori che hanno aderito alla prima iniziativa, durante l'intera giornata si esibiranno Dj e Live Band e ci sarà la possibilità di degustare pietanze nostrane con lo street food.

A conclusione della serata, due concerti allestiti sulla terrazza che affaccia sul porto di Torre del Greco: i Bottazzi e i Rock and Call


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"