È partita ieri sera la campagna elettorale di Campania Libera a Torre Annunziata.

Presso la sede della lista civica di Via dei Mille sono stati presentati i candidati Maria Teresa De Martino, giovane consigliere comunale dell’assise oplontina, impegnata per il sociale, l’ambiente e la tutela degli animali e l’on. Tommaso Casillo, già vice presidente della giunta regionale targata De Luca.

L’evento si è tenuto, nel rispetto delle norme anti Covid, all’esterno della sede locale per consentire ai presenti di partecipare in sicurezza.

Tommaso Casillo nel presentarsi ha sottolineato come gli eventi in programma si svolgano nel rispetto delle norme di prevenzione sanitaria “è un’occasione che ci riporta indietro nel tempo quando le occasioni di incontro durante una competizione elettorale avvenivano come stasera”.

Casillo ha concluso evidenziando, da un lato, le qualità della De Martino, “donna seria e responsabile”, requisiti fondamentali per la lista Campania Libera e sottolineando, dall’altro, che “tutta la politica, in generale, dovrebbe migliorare e qualificare la propria rappresentanza nelle istituzioni”

Dello stesso avviso la De Martino, avvocato oplontino, che vanta nel suo bagaglio di esperienze politiche la partecipazione, ormai giunta al terzo anno, alla vita politica cittadina: “Svolgo con determinazione e forza di volontà, da tre anni, il ruolo di consigliere comunale, ogni qual volta c’è stato bisogno sono stata presente, spero di proseguire il mio impegno, anche a livello regionale, con altrettanta dedizione e attenzione per il territorio di Torre Annunziata”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video