Cari lettori, visti gli accadimenti di questi ultimi  giorni, la nostra rubrica non poteva esimersi dal commentare i look delle donne più chiacchierate del momento, le due First Ladies U.S.A., Melania e Jill, passato e futuro della casa Bianca.

Ieri ha avuto luogo la cerimonia di insediamento del nuovo presidente Joe Biden, accompagnato dalla moglie Jill. La prima donna degli Stati Uniti è apparsa raggiante. Per l’arrivo a Washington D.C. ha indossato una mise con cappotto viola, scelta che per i più non è stata soltanto stilistica ma bensì politica. Il capospalla sarebbe opera del designer newyorkese “indipendente” Jonathan Cohen, e testimonierebbe la propensione e l’attenzione di Msr Biden per il futuro della moda. Alleata del fashion ecosostenibile, Jill intraprenderà molte iniziative in questo campo, offrendo così il  proprio contributo anche alla crescita dei nuovi talenti.

Per la cerimonia di insediamento la First Lady ha indossato un secondo cappotto, della maison emergente Markarian, questa volta nelle nuances del turchese, arricchito da applicazioni in cristalli Swarovski, gli stessi che andavano ad impreziosire l’abito dall’orlo smerlato. Curiosità: sappiamo che il marchio di scarpe prediletto da Jill è Jimmy Choo e che per i suoi look ella predilige brand americani. Detto questo, good luck Mrs Biden!

Ma nonostante il succedersi degli eventi non dimenticheremo facilmente Lady Trump! Tralasciando le vicende personali e politiche, Melania ci ha sempre lasciati senza fiato, perfetta nelle sue mise minimal e too expensive, cede oggi il passo (pur non incontrandola) a Jill Biden in un look quasi funereo (total black), ma al contempo ineccepibile e irrimediabilmente cool.

L’ex First Lady, uscita dalla base di Andrews mano nella mano con il marito, ha indossato per l’addio alla Casa Bianca l’iconica giacchina Chanel in tweed, completata da una gonna a matita. Ad arricchire il look non sono mancati dei grandi occhiali neri e come ovvio una “it bag”, la Hermes Birkin in coccodrillo da oltre 70.000 dollari, e le sue pump predilette, Christian Louboutin; Si annoverano, nel solo 2017, ben 38 apparizioni in questa griffe. Bye bye Melania, i tuoi outfit ci mancheranno ma è arrivato il momento di cedere il passo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"