Si terrà domenica 4 settembre l'estrazione della pesca di beneficenza "Guerrieri per la ricerca 2^ Edizione", organizzata dalla Associazione Piccolo Grande Amore del presidente Alfonso Malafronte, che si concluderà a piazza Giovanni Paolo II a Santa Maria La Carità, i giorni 3 e 4 settembre con la presenza di tutte le istituzioni del territorio che hanno collaborato fattivamente alla riuscita dell'iniziativa e la kermesse di artisti di fama nazionale e regionale. La raccolta, con acquisto di un biglietto della lotteria autorizzata dal Ministero delle Finanze al prezzo simbolico di 1.00 euro, servirà a raggiungere un altro obiettivo e l'acquisto di un elettromiografo da destinare al Centro Nemo presso il Policlinico "Agostino Gemelli" in Roma.
"Il nostro impegno civico per i piccoli guerrieri e le loro famiglie non può andare in vacanza anzi, questo è il periodo in cui la nostra associazione scende in campo quasi a stringere il cerchio contro il male per supportare la ricerca contro le malattie rare in età pediatrica", cosi ha commentato il presidente Alfonso Malafronte.
"Ancora una volta sono qui a constatare la grandissima sensibilità da parte di semplici cittadini, come i membri che compongono la nostra realtà associativa, gli esponenti delle istituzioni regionali e locali, della politica, della cultura, dello sport, dello spettacolo e dell'informazione giornalistica che, insieme a noi, stanno portando avanti con grande orgoglio un vessillo solidale, che già tante volte ha superato i confini della nostra realtà cittadina raccogliendo complimenti e grande entusiasmo da luminari della medicina e non solo".
"La nostra missione è continuare, e con la stessa forza raccogliere, una briciola alla volta, un euro alla volta, le donazioni che ci permetteranno di rispondere ancora una volta "presenti" per gli amici del Centro Nemo presso il Gemelli di Roma della Prof. Marika Pane e il Prof. Nicola Mercurio per l'acquisto di un'altra apparecchiatura sanitaria salvavita", ha concluso

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"