Perquisizioni a casa dell'ex fidanzatina di Alessandro e degli altri cinque indagati. I carabinieri nella serata di ieri hanno anche sequestrato i cellulari da cui potrebbero essere partiti i messaggi nei confronti del tredicenne precipitato dalla finestra della sua cameretta al quarto piano.

"Finalmente capiranno che non c'entriamo nulla in questa dolorosa vicenda". A parlare, attraverso il loro legale, l'avvocato Salvatore Esposito, sono i tre fratelli, due maggiorenni e una minorenne, accusati dai magistrati della Procura di Torre Annunziata di istigazione al suicidio nell'ambito delle indagini sulla morte del 13enne di Gragnano che, lo scorso primo settembre, è precipitato nel vuoto dalla sua abitazione.

Ieri gli inquirenti hanno disposto il sequestro dei cellulari dei sei ragazzi indagati una decisione che, sottolinea l'avvocato Esposito, i miei clienti hanno accolto con sollievo". "I militari - prosegue Esposito - hanno anche eseguito una perquisizione nell'abitazione della famiglia che - evidenzia il legale - ha dato esito negativo".

"I tre ragazzi che assisto - spiega l'avvocato - si dichiarano estranei ai fatti e sperano che le indagini possano quanto prima chiarire le circostanze di questa dolorosa vicenda". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"