Alessia Neboso muore a 21 anni dopo un intervento per aumentare al seno. Aperta un’inchiesta per chiarire le cause del decesso, sequestrata la salma. La ragazza era di San Pietro a Patierno, nella periferia Nord di Napoli. e lavorava come estetista. Dopo l'operazione, eseguita presso la clinica Smeraglia a Gianturco, ha iniziato ad avere una serie di malori. 

La situazione è precipitata in poche ore. Prima i dolori e poi la febbre alta. I familiari l’hanno portata al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra, ma non c’è stato nulla da fare. Alessia è morta a causa di un arresto cardiaco. I genitori hanno sporto denuncia e ora toccherà agli inquirenti capire cosa abbia provocato la morte di una ragazza di soli 21 anni. Al momento non ci sono ipotesi di reato, né indagati. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. Parenti e amici chiedono giustizia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"