Alfano a Caldoro: “Se c’è la Lega non ci siamo noi”
L’esponente di Area Popolare avverte il governatore uscente della Campania
02-02-2015 | di Gennaro Carotenuto
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Area Popolare avverte Stefano Caldoro: “Se c’è la Lega non ci siamo noi”. Le parole sono quelle del sottosegretario, coordinatore regionale di Nuovo Centrodestra ed esponente di Area Popolare, Gioacchino Alfano, che in una nota fa sapere che “in riferimento alle alleanze, non so cosa accadrà in Campania e nelle altre regioni, ma un dato è certo: se Caldoro e Forza Italia imbarcheranno nella coalizione di centrodestra la lista di Salvini noi di Area Popolare non ci saremo. Non è possibile subire quotidianamente gli insulti di Salvini e poi far finta di nulla alleandosi nelle regioni che vanno al voto”.
Il Tribunale dà ragione a De Luca: "Rispettata la volontà popolare"
Il governatore della Campania soddisfatto. "Si apre la fase del lavoro e dell'impegno amministrativo"
Secondo Alfano: “Le alleanze non si sottoscrivono solo per vincere ma soprattutto per governare bene: le nostre proposte programmatiche e quelle di Salvini sono distanti anni luce, per cui non potremmo mai sottoscrivere lo stesso programma. Stefano Caldoro ne prenda atto”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"