Leggere il gioco in anticipo, scegliere l’opzione d’attacco migliore, guidare le compagne durante il film del match. Palleggiatrice, alzatrice, in poche parole: Alice De Luca Bossa. La giovane pallavolista romana, classe 2000, è ufficialmente della Givova Fiamma Torrese. Dalla B2 alla A2, un percorso di crescita decisamente importante quello della palleggiatrice, indossando le casacche di Casal de Pazzi, Olimpia Roma, Roma Volley Group, Acqua & Sapone ed Europea 92 Isernia.

Dalle parole di Alice De Luca Bossa traspare tutta la sua voglia di cominciare questa nuova avventura: “Ho scelto Torre perché mi è piaciuto subito il luogo. Ho parlato con l’allenatrice ed il Presidente: mi hanno caricato e motivato tantissimo. Mi piace Napoli, ce l’ho nel cuore anche perché mio padre è napoletano. Quando ho giocato contro la Givova Fiamma Torrese lo scorso anno, la squadra mi è piaciuta perché ho visto tanta cattiveria agonistica sia nelle giocatrici che nell’allenatrice”. Diretta e concisa la risposta sugli obiettivi stagionali: “Vincere. È sempre stato un mio obiettivo di vita. Cercheremo di fare il meglio possibile”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"