Alla cassa senza mascherina: chiuso per 5 giorni locale di Castellammare
Stretta sui controlli della movida, con polizia, carabinieri e vigili urbani: sanzionato bar di via Catello Fusco
19-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dipendenti di un bar senza mascherina, termoscanner e igienizzanti per i clienti: esercizio commerciale sanzionato con 5 giorni di chiusura.
Un’operazione congiunta è stata messa in atto durante il weekend ad opera della polizia di stato, dei carabinieri e della polizia municipale di Castellammare di Stabia per i controlli relativi al rispetto delle disposizioni previste dal Dpcm e dalle ordinanze regionali.
Sversava rifiuti nel Sarno, denunciato imprenditore a Poggiomarino
Nei guai un 56enne del posto: la sua azienda è stata sequestrata
Strade blindate e pattuglie in giro per la città nelle ore notturne. Nel corso delle attività di controllo degli esercizi commerciali, ieri sera, sono state riscontrate diverse violazioni a carico di un bar di via Catello Fusco. In particolare, il personale alla cassa non recava gli appositi dispositivi di protezione, né si riscontrava l’utilizzo del termoscanner per clienti e avventori e la presenza di prodotto igienizzante per le mani. Il locale è stato chiuso per 5 giorni, come previsto dalle vigenti normative, e segnalato alla Prefettura.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"