Lo abbiamo letto ed ascoltato ovunque: riviste, quotidiani, web journal, radio, tv. Sabato De Sarno è il nuovo direttore creativo di Gucci ed il suo debutto alla Milan Fashion Week è già un personale successo. Si, personale. Perché Sabato, giovane promessa della moda, campano (e per questo ci piace un po’ di più) appena 40enne, esordisce in passerella riscrivendo - a sua immagine - la storia del brand. Un’immagine fresca, ricca di nuovi spunti, con idee già definite ma, al contempo, sempre in evoluzione. 

Con lo slogan Gucci Ancora, Sabato vuol comunicarci, a chiare lettere, il suo messaggio creativo. 

Siamo ancora noi, con le nostre GG, ma tutte da riscrivere, declinare, rimodellare. 

Un nuovo colore, il rosso Gucci per inaugurare una nuova era.

In passerella l’eleganza timeless si fonde alle moderne combo; mini e pencil skirt abbinate a giacche o maglie nei colori che meglio rappresentano il brand. ( https://instagram.com/gucci?igshid=MzRlODBiNWFlZA== )

E quel meraviglioso luccichio profuso dal cappotto verde acido (look 21 Sam) effetto #fullofjoy . Slingback e platform. La semplicità del little black dress con sneakers. Tutto così naturalmente bello. Tutto da indossare.

È un Sabato del villaggio, dove ad ogni passo c’è attesa del tempo che verrà, fiducia nel futuro, spensierata giovinezza.

È gioia

La gioia di un ragazzo che realizza il proprio sogno, che abbraccia e bacia - commosso - i genitori al termine del suo primo e conclamato successo, vissuto da protagonista.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"