Un viaggio virtuale alla scoperta delle bellezze di Torre Annunziata, un tuffo nella storia millenaria della città e un invito a vivere un'esperienza turistica indimenticabile. È questo l'obiettivo del progetto "Oplonti Explorer" ideato dai ragazzi del Servizio Civile della Pro Loco Oplonti APS, Nunzia Festino, Claudia Oliva, Pasquale Giacomo Sorrentino e Giovanni Maselli.

L'iniziativa prevede la realizzazione di una serie di filmati dedicati ai punti di maggiore interesse turistico della città. Ogni video sarà un vero e proprio viaggio emozionante alla scoperta di un tesoro: dalla Villa di Lucio Crasso alla Villa di Poppea, dalla Basilica Maria SS. della Neve alle Terme Vesuviane, da Villa Parnaso allo Scoglio di Rovigliano, fino alle splendide distese di sabbia nera. I filmati, saranno diffusi sui canali social e sul sito web della Pro Loco Oplonti, diventando un prezioso strumento di promozione turistica per il territorio oplontino.

"Siamo entusiasti di questo progetto - ha dichiarato il Presidente della Pro Loco Oplonti, Luigi Scognamiglio -. Grazie alla collaborazione dei ragazzi del Servizio Civile, stiamo realizzando dei video che raccontano la storia e la bellezza di Torre Annunziata. Siamo certi che saranno un grande successo e che contribuiranno a far conoscere la nostra città a un pubblico sempre più ampio".

Per rimanere aggiornati su "Oplonti: Un viaggio nel tempo" è possibile seguire la pagina Facebook della Pro Loco Oplonti (https://www.facebook.com/prolocoplonti/ (tiktok.com/@prolocoplonti) (www.instagram.com/prolocoplonti) e il sito web (www.prolocoplonti.it)

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"