Cesar Normando Cruz sarà il maestro della tecnica del progetto Anthology della Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata. Dopo il successo ottenuto dagli stage della VieSseSport nei quali il maestro argentino è  stato uno degli istruttori di punta che ha accompagnato di volta in volta professionisti del calibro del prof. Giannotti ( oggi al Partizan), del prof. La Penna (oggi alla Juve Stabia), del Mister Valenti (oggi alla Juventus), del mister Braida (oggi al Genoa), del maestro di boxe Pinto, ed altri ancora.

E proprio il direttore tecnico della Scuola Calcio Azzurri Stefano Cirillo, allenatore professionista UEFA A, ha spiegato i motivi di questa scelta: “Enzo Raiola mi aveva incaricato di individuare il maestro della tecnica per la stagione 2015/2016. È stato per noi facile intuire le doti tecniche e professionali di un ex campione argentino dotato di qualità cinestetiche e propriocettive superiori alla media. Basta ricordare che è  stato campione di palleggio battendo il guinness dei primati grazie a 16 ore ininterrotte. Siamo sicuri che Cruz sarà un altro elemento di valore che andrà a rimpolpare la già nutrita schiera di tecnici validi come Francesco Raia, Salvatore Mignogna e il guru dei portieri Luigi Imparato”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"