Alla vista dei Carabinieri, colti di sorpresa, hanno provato a nascondere la droga in un muretto ma sono stati scoperti ed arrestati dai Carabinieri.

In manette due 20enni a Casola di Napoli: si tratta di Giuseppe Paolillo, un 23enne di Sant’Antonio abate già noto alle Forze dell’Ordine e di Georgiy Ivanov, un 24enne di origini ucraine residente a Casola di Napoli ed incensurato. Stavano percorrendo a piedi Via del Balzo quando, alla vista di una pattuglia di Carabinieri della stazione di Gragnano, hanno provato a nascondere una busta di cellophane nell’intercapedine di un muretto a secco.

Bloccati i 2 uomoni, i militari dell’Arma hanno recuperato l’involucro trovandovi 25 grammi di marijuana e una dose di cocaina. I ragazzi sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e tradotti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"