Aggredito ed accoltellato a 14 anni da alcuni suoi coetanei: è successo a Quarto, in provincia di Napoli.

Ieri i carabinieri sono intervenuti nel pronto soccorso Santa Maria delle grazie di Pozzuoli, per un adolescente ferito, accompagnato dal padre. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il quattordicenne sarebbe stato aggredito mentre passeggiava a Quarto, in corso Italia, all'altezza di un distributore, da alcuni suoi coetanei, forse due, che poi lo hanno accoltellato alla gamba destra.

Sono in corso indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica e il motivo dell'aggressione. Il 14enne è ricoverato in osservazione. 

I carabinieri della tenenza di Quarto hanno identificato e denunciato un 16enne e un 14enne, ritenuti coinvolti nella vicenda. 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"