Allarme caldo in Campania, il sindaco sospende i concorsi al Pallone Geodetico. Il primo cittadino di Gragnano, Paolo Cimmino, ha pubblicato un’ordinanza con cui sono state sospese le prove preselettive relative alle procedure concorsuali indette per i profili di istruttore amministrativo e istruttore direttivo.

Una decisione presa in virtù del bollettino meteo diffuso dalla Protezione Civile della Regione Campania nella giornata di ieri, in cui si evidenziava che a partire dalla mattina di mercoledì 23 giugno e per le successive 60 ore si sarebbero verificate condizioni di criticità dovute alle alte temperature.

Per questo motivo, il sindaco ha sospeso le sedute di concorso del 23 e 24 giugno presso il Pallone Geodetico di Via Vittorio Veneto. “Non è stato possibile reperire – si legge nell’ordinanza - in tempi così ristretti sistemi di climatizzazione che consentissero il rispetto delle prescrizioni del protocollo di sicurezza”.

Il concorso è stato così rinviato a data da destinarsi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La criticità