Si era ipotizzato ad un ennesimo allarme ladri a Gragnano. Dopo il furto di qualche giorno fa in un appartamento di Via Vittorio Veneto, ancora un furto, sempre nella stessa strada, a poca distanza.

Sono le 20.30 di giovedì 12 maggio quando il pittore Antonio Marullo, pittore molto noto non solo a Gragnano ma in tutta la costiera sorrentina ed amalfitana per le sue opere, esce dalla sua bottega e si dirige al bar accanto per un caffè. Il tempo di sorseggiarlo, qualche minuto e, al suo ritorno, una delle sue opere più preziose non c’era più.

La parte destra di una splendida tela raffigurante uno scorso della penisola, sottratta ad Antonio Marullo e portata via apparentemente da ignoti, i quali hanno agito indisturbati, seppur per pochi minuti. 

Se, dalle indagini svolte dai Carabinieri di Gragnano, comandati da Giovanni Russo, in merito ai furti dei giorni scorsi, si è arrivati ad un identikit di un uomo alto e con la barba lunga, si sapeva poco o nulla del secondo furto nell’arco di pochissimi giorni presso la bottega dei Marullo. Tutto uno scherzo, a quanto pare, da parte di un "amico" che di sicuro ha fatto prendere un bello spavento all'artista gragnanese, visto che la tela è fra quelle a cui l'autore è più affezionato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Topi d’appartamento in pieno giorno a Gragnano