Allarme maltempo: prorogata la chiusura delle scuole
Le piogge e il vento forte imperversano in tutto il vesuviano: ecco i comuni che hanno prolungato l’ordinanza
17-01-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il maltempo continua a imperversare in Campania e nel resto d’Italia. Nel pomeriggio di ieri i comuni del vesuviano hanno deciso di firmare un’ordinanza di chiusura di scuole pubbliche e private, di parchi, giardini pubblici e cimiteri.
Nelle ultime ore sono tante le consultazioni effettuate tra le amministrazioni locali, la prefettura e la Protezione Civile. Boscoreale ha chiuso scuole e parchi pubblici, Pompei, Gragnano, Ercolano, Portici e San Giorgio a Cremano hanno valutato di chiudere anche il cimitero. Nelle ultime ore, anche i commissari di Torre Annunziata hanno deciso di prorogare la chiusura di sucole, parchi e cimitero anche per merdoledì. Scuole chiuse anche a Boscotrecase e Castellammare di Stabia.
Maltempo. Prorogata l’allerta meteo: il bollettino della Protezione Civile
Allarme per piogge e vento
L’allarme è in vigore fino alle ore 9.00 di giovedì 19 gennaio. Si raccomanda a tutti i cittadini di essere prudenti e di limitare le uscite allo stretto indispensabile.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"