Lettere. Bruciano ancora i Monti Lattari. Dopo l’incendio di qualche giorno fa, sulla catena montuosa che abbraccia i comuni di Gragnano, Casola di Napoli, Pimonte, Lettere e Agerola, è già scattato l'allarme roghi.

Dal primo pomeriggio è stato individuato un incendio che, tuttora, continua a propagarsi a macchia d’olio sulle colline tra i paesi di Lettere ed Agerola. Le fiamme continuano ad avvolgere e divorare il verde circostante, tant'è che non si esclude l'intervento dei Canadair per cercare di arginare il più possibile la potenza devastante delle fiamme.

Al momento sono stati allertati i Vigili del Fuoco e la Guardia Forestale, impegnate nel circoscrivere la zona dell’incendio, non senza difficoltà vista la scarsa visibilità notturna. Il rogo attualmente risulta talmente ampio da essere visibile non soltanto dai paesi limitrofi, ma persino da Napoli.

Non si sa ancora se si tratta di un incendio di origine dolosa ma, quel che è certo, è che si tratta del secondo rogo in pochi giorni divampato sui Monti Lattari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video