Furti nelle case a Santa Maria la Carità anche di giorno. Dopo il doppio caso che ha colpito le abitazioni di madre e figlia scatta l'allarme. Le vittime avvisano gli altri sulla presenza di una banda in azione. L'annuncio social in poco tempo diventa virale. 

"A tutti i cittadini fate girare vi prego, affinché quello che successo oggi alla mia famiglia e miei genitori non si ripeta. Se vedete sotto casa una persona di carnagione “abbronzata”, palestrato soprattutto con occhiali scuri e con molti tatuaggi - avvertite subito i carabinieri. È una persona che fa da palo a banda di ladri organizzata che agisce in pieno giorno. Hanno sempre un'auto di grossa cilindrata".

Questo l'identikit diffuso: "Vi chiedo di condividere questo messaggio affinché TUTTI abbiamo gli occhi aperti, e che sia da monito affinché le forze dell’ordine finalmente catturino questi farabutti che vanno puniti severamente". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"