Alle Poste con documenti falsi: in manette 39enne pregiudicato
Sorpreso con carta di identità intestata ad un'altra persona e tessera sanitaria contraffatta
14-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si presenta all'Ufficio Postale con un documento falso per ottenere una carta di credito pregata. Scattano le manette per un 39enne di Arpino, già noto alle forze dell'ordine.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti presso un ufficio postale della galleria Umberto I per una segnalazione di una persona che aveva presentato un documento falso per ottenere una carta di credito prepagata. Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal responsabile dell'ufficio che ha indicato l'uomo segnalato, pertanto lo hanno controllato ma lo stesso, durante le fasi dell'identificazione, ha fornito false generalità; inoltre, hanno trovato l'uomo in possesso di un documento di identità che riportava la sua effige ma risultava intestato ad un'altra persona nonché di una tessera sanitaria riportante gli stessi dati del documento contraffatto. Un 39enne di Arpino è stato arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi e false dichiarazioni sull'identità personale nonché denunciato per ricettazione e sostituzione di persona.
Torre Annunziata. L’ufficio delle dogane via dal porto: verrà accorpato a Castellammare
La decisione nell’abito del piano di riorganizzazione della spesa pubblica
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"