L'allerta meteo passa dal livello arancione a quello giallo per la giornata di domani in Campania. A comunicarlo l'ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile della Regione che, a partire da questa sera e durante la giornata di domani, prevede un’attenuazione delle condizioni meteo. In virtù di tale bollettino, le scuole di Pompei resteranno aperte

Il sindaco Carmine Lo Sapio ha comunque segnalato che, in caso di significative evoluzioni, la cittadinanza verrà tempestivamente informata. "Mi preme sottolineare e ringraziare - ha detto il neo primo cittadino - la grande disponibilità mostrata dagli operai del Comune in forze al settore Vigili Urbani che hanno lavorato in maniera instancabile e intervenendo celermente laddove necessario, come nel caso di via Casone dove il forte vento ha sradicato un albero che si è abbattuto sulla strada bloccando la circolazione veicolare". 

"Sono lieto del clima di grande partecipazione ed entusiasmo evidente e comune a tutti i livelli della macchina amministrativa. Stiamo procedendo spediti nell'azione di rilancio della città di Pompei fin dalla prime ore del mio insediamento e continueremo a farlo, nei prossimi giorni, con la stessa costanza e abnegazione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"