Arriva puntuale l’ordinanza del sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, che chiude le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani martedi 30 ottobre.
La città è stata interessata da una forte ondata di maltempo che ha portato alla caduta di diversi alberi, calcinacci ed impalcature che hanno messo a rischio l’incolumità dei cittadini.
Prolungata dalla protezione civile anche l’allerta di colore giallo per la giornata di domani, a causa sempre delle forti raffiche di vento di conseguenza il primo cittadino ha ritenuto doveroso chiudere i plessi scolastici pubblici e privati del territorio cittadino.
Inoltre, a causa dei danni riportati nella giornata odierna, il liceo Scientifico Severi, resterà chiuso anche per la giornata di mercoledi.

Lo stesso provvedimento è stato preso anche a Gragnano e a Pompei, dove il sindaco Pietro Amitrano ha adottato la medesima soluzione


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Scavi chiusi in mattinata

Scuole chiuse a Torre e nel vesuviano

Chi era la vittima

La tragedia

Paura in villa a Castellammare

Boscoreale, albero caduto: strada chiusa

Burrasca al porto di Torre

La situazione a Trecase

Collegamento interrotto

Il murales distrutto

Allerta vento

Scavi chiusi

La situazione nell'area stabiese