Allo stadio nonostante il Daspo: arresto a Castellammare
Colto in flagrante mentre assisteva alla gara di LegaPro al “Menti” tra Juve Stabia e Casertana
04-12-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vincenzo Amita, 44enne di Castellammare di Stabia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, nella serata di domenica 3 dicembre, presso lo Stadio Romeo Menti, in occasione dell’incontro di calcio Juve Stabia-Casertana.
Gli agenti del Commissariato di Polizia stabiese hanno riconosciuto l’uomo, perché destinatario di un provvedimento di DASPO per la durata di 3 anni, emesso dal Questore di Cosenza nel 2016, nonché sottoposto alla pena accessoria di Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive, per la durata di 4 anni, emesso dal Tribunale di Torre Annunziata, sezione distaccata di Castellammare di Stabia, notificatogli nel mese di marzo scorso.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Il 44enne, inoltre, era sottoposto all’obbligo di firma nei primi 15 minuti dell’inizio di ogni tempo della partita: cosa che aveva fatto, salvo poi tornare allo stadio.
I poliziotti hanno arrestato Amita sottoponendolo agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamane, con rito per direttissima.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"