Dopo l'indicativo triangolare di ieri a Sant'Angelo dei Lombardi, il Savoia si rituffa sul mercato. L'obiettivo principale del dg Felicio Ferraro e del ds Pino Aiello è quel famoso difensore centrale di esperienza che tanto cerca Teore Grimaldi. La scelta è ricaduta su Maurizio Maraucci e Peppe Allocca. Con le richieste troppo alte del primo, c'è stato un grande avvicinamento nei confronti dell'ex Neapolis. 

Allocca si sta allenando con l'Equipe Campania di Qualiano e mercoledì ha giocato contro il Saovia. Proprio al termine della gara è stato avvicinato dagli operatori di mercato dei bianchi. A confermarlo è lo stesso difensore. "Ho a lungo parlato con i dirigenti oplontini e devo dire che mi hanno fatto davvero una buona impressione. Lo stesso vale per tutta la squadra che mi è parsa più in palla rispetto ad altre formazioni che ho finora affrontato".

Il giocatore però ancora non se la sente di dare una risposta definitiva. "Sono ancora in attesa di una chiamata dalla D visto che malgrado i miei 35 anni sto ancora bene fisicamente. Con il Savoia c'è un discorso aperto e ci siamo promessi di risentirci al massimo per metà settimana. Mi sento però di dire che se tutto va come deve andare sarò presto al campo". Infine una nota di apprezzamento per le mille persone viste al Giraud. "Mai avevo visto tanta gente per un'amichevole, il pubblico di Torre Annunziata è davvero eccezionale". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"