Scoppia via social la guerra tra Osimhen e il Napoli. L'attaccante nella tarda serata di ieri ha visto infatti sui social del club un video su Tik Tok in cui - secondo quanto denunciato dal suo agente, Roberto Calenda - veniva preso in giro per il rigore sbagliato a Bologna. Osimhen ha subito chiesto la rimozione del video che però era stato già scaricato e girava su internet. Di fronte all' accaduto, su cui il Napoli al momento non ha dato alcuna spiegazione, Osimhen ha reagito in modo molto duro, togliendo dai propri social quasi tutte le foto con la maglia del Napoli, tranne una, lasciando solo quelle con la maglia della Nigeria. 

Nel frattempo, Victor Osimhen è stato regolarmente convocato dal Napoli per il match di questa sera contro l'Udinese in programma al Maradona. L'attaccante nigeriano - come riferito dal suo agente Calenda - è molto arrabbiato per l'iniziativa del Napoli che nella tarda serata di ieri ha pubblicato su TikTok un video che torna sul rigore sbagliato a Bologna. Un video - poi rimosso dalla società - che a detta del calciatore sarebbe canzonatorio nei suoi riguardi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"