Alto impatto a Boscoreale: 64enne dovrà scontare 6 anni per usura
Denunciato un 34enne che guidava l'auto senza aver mai preso la patente
08-07-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alto impatto dei carabinieri nel comune di Boscoreale. 88 le persone identificate, 42 i veicoli ispezionati. Denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 24enne di Boscotrecase. Durante un controllo è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish, una dose di cocaina e 3 di marijuana.
Boscoreale. Sversamento dei rifiuti, intensificati i controlli sul territorio
Azione congiunta di Polizia Locale e Ambiente Reale, denunciata una persona. Il sindaco Di Lauro e l'assessore Trito: "Proseguiremo anche nei prossimi giorni"
Per un 34enne di Boscoreale una denuncia per guida senza patente perché mai conseguita e per un 65enne una per violazione della sorveglianza speciale di ps con obbligo di soggiorno. In manette un 65enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Torino. Dovrà scontare 6 anni di reclusione per usura aggravata.
E’ ora nel carcere di Poggioreale.
Infine sono 2 le persone segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"