Servizio “alto impatto” a Boscoreale e nei vicini comuni per i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno.

Durante le operazioni i militari hanno arrestato per furto catello esposito, salvatore de rosa e pasquale di maio. Gli arrestati hanno rispettivamente 20, 23 e 19 anni, sono tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi 2 sono di Castellammare ed erano già sottoposti alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria mentre il più piccolo è di Pompei.

I carabinieri li hanno bloccati a via monsignor luigi di liegro a Pompei. Stavano rubando 2 auto lì parcheggiate. Arrestati, sono in attesa di giudizio.

A finire in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche massimo farina, 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, durante un posto di controllo a poggiomarino, lo hanno fermato a via iervolino e lo hanno controllato. Sul suo conto un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce per il reato di truffa. Il 52enne è stato trasferito in carcere.

I carabinieri hanno identificato 59 persone e controllato 31 veicoli. 9 le contravvenzioni al codice della strada ed 8 perquisizioni a persone di interesse operativo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"