Alto Impatto a Ottaviano: operazione congiunta dei Carabinieri
Le compagnie di Torre Annunziata ed Ottaviano sul territorio. Capasso: "Segnale importante”
24-11-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e quelli della stazione di Ottaviano sono stati impegnati, per tutta la giornata di ieri, nell'operazione Alto Impatto sul nostro territorio. Un lavoro encomiabile, un segnale forte dopo gli ultimi episodi di delinquenza avvenuti a Ottaviano".
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Così il sindaco di Ottaviano Luca Capasso commenta l'operazione Alto Impatto effettuata ieri nella cittadina vesuviana, che ha visto impegnati decine di militari e mezzi a presidio del territorio.
"Ho chiesto fortemente – ha continuato Capasso - una massiccia presenza di forze dell'ordine che, ne sono certo, continueranno a lavorare anche nei prossimi giorni. Ringrazio ancora i carabinieri, punto di riferimento per la sicurezza e la prevenzione".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"