Due persone arrestate e una denuncia. È il bilancio di una serie di controlli ad ''alto impatto'' eseguiti a Torre Annunziata e nella città limitrofe dai carabinieri della compagnia olpontina. Controlli durante i quali sono stati identificate 88 persone e verificati 37 veicoli, con dodici contravvenzioni al codice della strada elevate nei confronti di altrettanti automobilisti. In particolare, un uomo di 41 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Boscoreale, è stato arrestato perché trovato a bordo di una Fiat Punto a Trecase. Ora si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.

A Poggiomarino un 31enne senza fissa dimora di origini marocchine, è finito in manette perché risultato, durante un controllo alla circolazione, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2017 dal tribunale di La Spezia. I reati contestati sono furto con strappo lesioni e percosse. L'uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale. Infine, è stato denunciato un uomo di 47 anni di Boscoreale, trovato in possesso di 6 grammi di marijuana divisi in dosi e 340 euro in contante ritenuto provento illecito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"