Quattro arresti, verbali per 13mila euro e ma soprattutto armi avvolte nei pannolini dei bambini, nascoste in un sottotetto. È il bilancio dell'intensa attività di contrasto svolta dai carabinieri di Torre Annunziata sul territorio oplontino e stabiese.

Tre dei quattro arresti sono giunti su ordine di carcerazione dell'autorità giudiziaria, un altro per detenzione di droga. Sanzioni per tredicimila euro a otto esercizi pubblici, oltre a 45 perquisizioni, durante le quali sono stati rinvenuti anche 80 grammi di droga.

I militari dell'Arma dell'aliquota di Castellammare di Stabia, nel rione Santa Caterina, ritenuto sotto l'influenza del clan D'Alessandro, nel corso della perquisizione a un intero condominio (12 appartamenti) occupato da persone già conosciute alle forze dell'ordine, sono state trovate quattro armi nel sottotetto di pertinenza condominiale avvolte in pannolini per neonati. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"