Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in corso Vittorio Emanuele III, corso Umberto e nelle vie Caracciolo, De Simone, Cuparella, Pastore e Asilo Infantile.

Nel corso dell’attività sono state identificate 131 persone, di cui 42 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca; sono state, altresì, contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione, elevando sanzioni per 3283 euro.

Ancora, gli operatori, hanno controllato 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari e segnalato una persona al Tribunale di Sorveglianza per la violazione dell’obbligo di dimora; infine, hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa un grammo  di marijuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"