Due persone arrestate, droga e munizioni sequestrate al Quadrilatero. È il bilancio di una serie di controlli sulla movida del sabato sera a Torre Annunziata effettuati dai carabinieri, che hanno identificato 63 persone e ispezionato 31 veicoli. In manette è finito Valentino Gallo, 30 anni, portato in carcere in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale oplontino per violazioni agli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Detenzione domiciliare applicata invece a una 47enne di origini cinesi, Jinfa Jin. Secondo il tribunale di Nola deve scontare undici mesi di reclusione per istigazione alla corruzione. Durante le verifiche effettuate negli edifici disabitati del cosiddetto ''Quadrilatero delle carceri'', i militari dell'Arma hanno trovato e sequestrato 8,35 grammi di cocaina, 6,3 di crack e 287 grammi di marijuana. E ancora 43 proiettili calibro 38 special, 50 calibro 380 e 102 calibro 7,62 millimetri. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"