Operazione Alto Impatto a Torre Annunziata e Castellammare di Stabia ieri sera. Nel corso dei controlli gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Gino Alfani e Litoranea Marconi, lungomare Caracciolo e corso Umberto I. Nel corso dell’attività sono state identificate 142 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, controllati 52 veicoli e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata; sono state altresì controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Sempre ieri sera Castellammare gli agenti del locale Commissariato e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra corso Garibaldi, nei pressi della villa comunale, in piazza Principe Umberto e piazza Giovanni XXIII. Nel corso dell’attività sono state identificate 102 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancato uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida, mancanza della revisione periodica e mancato fermo all’alt.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"