Registrato un altro caso di coronavirus a San Giorgio a Cremano.

Si tratta di un operatore sanitario al quale è stato effettuato il tampone fuori provincia: ora resterà in isolamento domiciliare.

“Questo contagio – ha spiegato il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno – testimonia che il virus esiste ancora anche se ha diminuito la sua corsa grazie al rispetto delle regole portata avanti dalla stragrande parte di tutti voi. Bisogna tornare a vivere la nostra città ma rispettando sempre e comunque le regole del distanziamento fisico e dell’uso della mascherina onde evitare che singoli casi che pur ci saranno possano essere pericolosi per tutta la cittadinanza”.

L’appello va come sempre a tutti e in particolare ai giovani che vivono la vita anche notturna: “Responsabilità deve essere la vostra basilare arma per difendere voi e la vostra famiglia – ha continuato il sindaco. Il virus attenua la sua corsa, ma non scompare, sta a noi con comportamenti responsabili eliminare le possibilità di trasmissione. Con responsabilità insieme ce la faremo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"