Il Comune di Torre Annunziata ha indetto il bando per l’assunzione, a tempo determinato, del nuovo dirigente dell’Ambito 30. La domanda (scaricabile cliccando qui) scadrà il 18 luglio prossimo alle 12 e dovrà pervenire in busta chiusa all’indirizzo pec ([email protected]), a mezzo raccomandata (indirizzandola a Comune di Torre Annunziata – Settore Risorse Umane- Corso Vitt. Emanuele III n° 293) oppure al protocollo generale. Dovrà essere accompagnata da dettagliato e documentato curriculum, entrambi debitamente firmati, a pena di esclusione, dal quale risultino, in particolare, gli studi sostenuti, le esperienze professionali effettuate, le attitudini e le capacità professionali, con particolare riguardo alla professionalità richiesta.

Potranno partecipare al bando tutti i cittadini italiani ed europei, in possesso dei diritti civili e politici, che non hanno riportato condanne penali e non sono sottoposti a misure di prevenzione (il bando integrale cliccando qui).

Tra i requisiti fondamentali vi è il diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica/magistrale conseguita secondo il nuovo ordinamento successivamente al D. M. 509/1999, in materie Socio-psicologiche o in Economia e Commercio o Giurisprudenza o Scienze Politiche o altre equipollenti per legge. Aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali attinenti all’incarico in oggetto. Essere dipendenti di pubbliche amministrazioni con esperienze di lavoro attinenti all’incarico in oggetto per almeno un quinquennio in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza: categoria D, posizione giuridica di accesso dall’esterno D3.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"