La formazione di una short list di figure professionali, quali assistenti sociali, psicologi e sociologi, da impiegare nella realizzazione di servizi dell’Ambito 30. È quanto riporta l’avviso a firma del dirigente dell’ufficio di Piano, il dottor Porfido Monda, che abbraccia i comuni di Torre Annunziata (capofila dell’Ambito), Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.

“La selezione – stando alla dicitura del bando – non pone in essere alcuna procedura concorsuale e, pertanto, l’inserimento nella lista non garantisce il conferimento obbligatorio di incarichi”.

REQUISITI. Potranno partecipare gli Assistenti sociali che hanno conseguito una laurea triennale in Scienze del servizio sociale e siano già iscritti all’albo. Tra le conoscenze richiese, quelle sulla normativa sociale e socio-sanitaria nazionale e regionale. I Sociologi, invece, dovranno avere una laurea con il vecchio ordinamento, la specialistica o la magistrale in Sociologia. Oltre alle stesse conoscenze di legge, dovranno essere capaci di programmazione e progettazione sociale e socio-sanitaria a valere su fondi regionali, nazionali e comunitari. Infine gli Psicologi in possesso di una laurea di vecchio ordinamento, la specialistica o la magistrale in Psicologia, nonché l’iscrizione all’albo professionale. Tra le conoscenze richieste: l’applicazione dei principi della psicologia generale e dello sviluppo, l’applicazione di metodologie e tecniche della ricerca psicologica, la conoscenza e applicazione delle tecniche di intervento psicologico con utenti e nuclei multi-problematici.

DOMANDE. Il modello della domanda e quello di autovalutazione potranno essere scaricati direttamente dal sito ufficiale del comune di Torre Annunziata e dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’Ente capofila entro le ore 12 del 29 giugno, attraverso consegna a mano o per posta raccomandata, posta celere o corriere privato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"