Ambito 30, la società ‘Emora’ cerca personale
La cooperativa lavora con gli alunni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase
25-02-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Educatori ed Operatori Socio-assistenziali o Socio-sanitari sono le figure professionali che la cooperativa sociale 'Emora' sta ricercando per impiegare nelle scuole dell'Ambito 30. Con questo servizio, la società fornirà 'assistenza specialistica' agli alunni diversamente abili nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado nelle città dell'Ambito: Torre Annunziata (comune capofila dell’Ambito, ndr.), Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.
I requisiti richiesti dalla O.n.l.u.s., con sede a Nocera Inferiore, sono, per gli Educatori, il possesso di laurea magistrale in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione con esperienza di almeno un anno in servizi per disabili, mentre per gli Operatori Socio-assistenziali o Socio-sanitari, in possesso di qualifica OSA/OSS con esperienza documentata di almeno 1 anno in servizi per disabili.
Tutti coloro in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura con il curriculum alla mail della società ([email protected]).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"