Da Torre Annunziata con furore: Gabriele Esposito, vincitore del circuito di danza di Amici di Maria de Filippi nel 2016, è tornato ad incantare lo studio del noto talent show targato Mediaset nella serata di ieri, in occasione dell'edizione "Speciali" del programma.

Non è stato lui a vincere l'edizione 2020, vinta da Irama, ma il ballerino, menzionato in un articolo nella giornata di ieri anche dal sito Cosmopolitan, ha infiammato ugualmente il palco con una coreografia mozzafiato, che ha fatto tanto parlare anche sui social network.

L'oplontino, appena 22 anni, ha ottenuto già tanti successi sul territorio nazionale nonostante la giovane età: dopo l'edizione 2016 è entrato a far parte del cast dei professionisti del programma, ha preso parte al tour di Emma Marrone e, lo scorso anno, è diventato testimonial di Paco Rabanne per il lancio del noto profumo One Million. Una "palmares" già ricco di successi, e destinato a crescere ancora.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"