“Abbiamo l'obbligo di riportare Pompei al degno decoro della sua fama nel mondo: ridare dignità all'arredo urbano e alle strade della città, che a causa dell'eccessivo degrado creano innumerevoli disagi non solo ai cittadini, ma soprattutto ai turisti che ogni giorno affollano Pompei”.

La lista civica “Amici Insieme per Pompei” ha confermato il suo impegno elettorale al fianco del candidato sindaco Pietro Amitrano, sostenuto tra gli altri anche da Partito Democratico.

Secondo il presidente e fondatore del movimento, Nunzio Coppola: “Abbiamo numerosi obbiettivi concreti, tra i quali è bene ricordare anche il problema occupazionale dei giovani, che ci sta particolarmente a cuore da sempre, proprio perché di tanti giovani con tanta voglia di fare e di migliorare siamo circondati in questo progetto politico”.

Di qui l’obiettivo ad “istituire e potenziare le poche strutture sportive sul territorio, in modo da migliorare l'approccio allo sport, ad oggi pressappoco inesistente, è fondamentale inoltre riqualificare le nostre periferie creando li dove non vi sono servizi e risanando le zone più disagiate unificando centro e periferia come una sola grande città”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"