Amministrative 2024, Insieme per Torre: 'Giovani onesti e preparati per riscattare la città'
Il coordinatore Luciano Donadio: 'Territorio devastato da negligenza politica e camorra: serve una svolta'
10-04-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Il movimento civico Insieme per Torre vive un'esperienza politica che rivolge lo sguardo alle "povertà" sociali, culturali ed economiche. La città è stata devastata dalla negligenza politica e dalla presenza camorristica. dal 2012 ad oggi il declino è evidente. Tutte le città limitrofe mostrano segni di emancipazione, dalle nostre parti invece sono tanti i flagelli che attanagliano la popolazione e di cui risentono tutte le classi sociali. La svolta può avvenire, ma abbiamo bisogno di persone oneste".
Boscoreale, crollo M5S. Pd torna primo partito con il 37,86%
Anche a Boscotrecase PD torna primo partito. Trecase M5S si conferma primo partito
A dichiararlo è Luciano Donadio, coordinatore della lista civica Insieme per Torre e portavoce dell'Alleanza Straordinaria. Il movimento torrese, con una lunga esperienza politica e sociale alle spalle, supporterà la candidatura a sindaco del dottor Carmine Alfano, leader della coalizione di centrodestra. "La nostra lista coordinata da me, Luciano Donadio, e presieduta da Salvatore Sannino, si pone come obiettivo il raggiungimento del consiglio comunale, proponendo la candidatura a cittadini di una fascia d’età giovane, una proposta fatta con e per persone che amano la città, preparate culturalmente ed inserite nel tessuto sociale. I temi che trattiamo sono alquanto semplici, purtroppo resi complicati dagli eventi, basti pensare alle circa 220 famiglie che non hanno un alloggio salubre e dignitoso, ai figli e alle consorti " scartati" dalla società civile in quanto parenti dei 500 carcerati".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Lilli 2 - Inserito il: 10-04-2024 10:24:26
Poi quando si fanno certe proposte si deve pure dire da dove si prendono i soldi e gli immobili perché qua pare che sappiano dove piazzare queste 220 famiglie. Dove le vogliono mettere, nei beni confiscati?
Autore: Lilli - Inserito il: 10-04-2024 10:21:38
Castellammare viene da un commissariamento. Torre d. Greco non se l'è passata bene fino a poco tempo fa. Rinascono i posti dove c'è politica (Boscoreale, Trecase). Torre soffre come altre città del Sud: poche opportunità, chi resta s'arrangia e la politica è espressione di questo arrangiamento. Chi ha governato è perché aveva più voti, ma il problema è nella società
Autore: Excalibur - Inserito il: 10-04-2024 10:06:54
La città non è stata devastata dalla politica, è stata devastata dalla società torrese, che non si è più occupata attivamente di politica, se non quando si trattava di votare o ottenere favori. Ma poi questo qua nel 2020 non stava Villa Tiberiade con Ascione? E quindi in che modo non è legato alla politica del passato?