Un piccolo passo avanti ma ancora nulla di fatto in concreto per la chiusura definitiva della tornata elettorale delle amministrative di Pompei.

Nel pomeriggio è stato effettuato il riconteggio delle schede nella sezione 13, dove le schede in più erronaemente conteggiate sono state 5,  quattro in favore di Carmine Lo Sapio, una per Domenico Di Casola, tutte non conteggiate nel risultato finale che vede il segretario cittadino del Pd il testa con il 50,20% delle preferenze contro il 46% del leader dei moderati ma il risultato che, vede vincitore Lo Sapio al primo turno, non dovrebbe cambiare.

Alle operazioni non era presente Lo sapio ma solo esponenti della sua coalizione mentre ha assisitito al riconteggio Di Casola.

Domani è previsto un riconteggio generale di tutte le schede a cura dell'ufficio elettorale mentre la proclamazione del primo cittadino è fissata, in caso di vittoria al primo turno a venerdi. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

La proclamazione

Il successo

i voti contestati

il giallo

La vittoria di Lo Sapio

Scrutinio in diretta

il testa a testa